manicolorate

Fano, una città a misura di bambino?
Una città a portata di bambino è quella che ogni genitore sogna per il proprio figlio. E se quel luogo già esistesse e bisognasse solo portarlo alla luce? E’ con questo intento, costruttivo e divulgativo al tempo stesso, che ha preso vita e forma il portale Fanoperbambini. Il sito, nato a settembre del 2014 dall’associazione Fanoperbambini, costituita da un gruppo di mamme e papà, intende scovare e condividere tutto ciò che succede nel pianeta infanzia a Fano e nell’intera provincia di Pesaro e Urbino. Obiettivo: crescere insieme e godere a pieno di ciò che la nostra città e i suoi dintorni offrono.

Cosa troverete. Troverete a portata di clic le notizie più significative che riguardano la vita dei bambini da 0 a 14 anni in città e vi segnaleremo anche le attività più interessanti da svolgere nel tempo libero nei dintorni di Fano: eventi dedicati ai più piccoli, laboratori, corsi, spettacoli, arte, intrattenimento ma anche momenti e spazi dedicati alle neo-mamme e perché no a tutti i genitori.

L’importanza della rete.
I vostri consigli e suggerimenti sono preziosi: se volete segnalare un evento, un’attività, un servizio o semplicemente comunicare con noi, potete scriverci al seguente indirizzo: info@fanoperbambini.it.