Al Castello di Natale di Gradara animazioni, musica e favole…

Castello-di-Natale-26---31-dicembreGRADARA (PU) – Dopo il grande successo degli scorsi weekend con oltre 30.000 presenze a Gradara, dal 26 dicembre riprendono le attività per famiglie con bambini di “Castello di Natale 2015”.

Il 26 e 27 dicembre

dalle ore 15.00 – musica nel borgo
alle ore 16.00 – in teatro “I viaggi del Piccolo Principe”, il racconto di un viaggio alla ricerca della felicità, attraverso gli occhi di un bambino che nulla conosce se non il suo piccolo, piccolissimo mondo.

Il 28, 29, 30 e 31 dicembre tornano gli itinerari animati e guidati di “A spasso col Giullare”, con partenza alle ore 11.00.
Un dispettoso giullare gira per il borgo e racconta storie a coloro che vogliono ascoltarlo.
Dame, cavalieri, draghi, amori, personaggi fantastici, tante sono le sue storie, tante sono le leggende che conosce il nostro strano giullare.
Quale animaletto da salvare, quale vicenda da narrare tirerà fuori dal suo strano cappello?
Il nostro giullare è proprio un tipo imprevedibile: può interrompere una storia a metà, lasciarti lì su due piedi e dovrai ritrovarlo all’interno del borgo per ascoltare il finale, oppure può comparire all’improvviso ed interrompere la tua visita con una delle sue tante storie.
La visita prosegue all’interno della Rocca con la visita guidata alla scoperta degli intrighi delle Signorie Medievali, fino al tragico epilogo dell’amore tra Paolo e Francesca.

Itinerario su prenotazione

Per info e prenotazioni:
Pro Loco Gradara
tel. 0541 964115 | cell. 340 1436396 | info@gradara.org | www.gradara.org

Dillo ai tuoi amici Share on FacebookPrint this pageEmail this to someone


ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER