Centri estivi Jump: sabato la festa di presentazione dei centri estivi sportivi

FANO (PU) – Sabato 20 maggio, dalle ore 16.00 presso il circolo Tennis Sant’Orso di Fano,  si svolgerà la festa finale del Giocasport e la festa di presentazione dei centri estivi sportivi Jump.

La festa è aperta a tutti i bambini dai 4 ai 14 anni che verranno divisi per gruppi ed età. I piccoli giocheranno con gli istruttori del giocasport/jump mentre i più grandi faranno una prova di tennis con i maestri della scuola Top Tennis, operativa presso il circolo stesso.

I centri estivi JUMP a Fano sono presenti da dodici anni e sono simbolo di grande serietà e professionalità, garantito da uno staff di insegnanti preparato e attento che amano i bambini e dedicano alla loro educazione e crescita ogni attimo della giornata.

Nati dalla collaborazione tra le Società sportive di Fano, i centri estivi JUMP sono rivolti a bambini dai 3 ai 14 anni e vengono scelti, ogni volta, da tante famiglie. Quest’anno il Jump si svolgerà in ben 10 centri a Fano e 5 in Comuni limitrofi. Ricordiamo che i Centri Estivi Jump offrono la possibilità di restare anche a pranzo e nel pomeriggio.

I centri estivi Jump copriranno tutto il periodo estivo dal 9 Giugno al 14 Settembre ed offriranno ai vostri figli una vasta gamma di attività sportive (calcio, pallavolo, nuoto, basket, tennis, Rugby, bocce, baseball, frisbee, badminton, atletica….), una serie di attività di laboratorio (compiti per le vacanze, facciamo il pane, piantiamo un seme, sassi d’autore, impariamo l’inglese…) giornate dedicate (come la giornata con il campione sportivo, la pesca al quadro dei pescatori, il sup (Stand Up Paddle), gli skate, gli sbandieratori…) ed una serie di uscite (al mare, in piscina, all’oasi Belgatto, alla fattoria didattica, allo Sport Park, ai go Kart, alla pineta, al maneggio…) e quindi i vostri bambini avranno la possibilità di fare esperienze di crescita, formative, di amicizia, di ascolto, di vita indimenticabili. Tra le novità di quest’anno possibilità di rimanere anche il SABATO MATTINA a singole giornate. Prezzi a partire da 40 euro a settimana poi a scendere man mano che si aggiungono altre settimane fino ad arrivare a 20 euro a settimana. ALL’ISCRIZIONE riceverai la tessera assicurativa ASI e il kit composto da: 2 t-shirt, cappellino, zainetto e braccialetto JUMP.

Segreteria aperta tutti i Lunedì e Mercoledì dalle 16 alle 19 presso la palestra Nuti, Giovedì dalle 16 alle 19 e Venerdì dalle 10 alle 12 presso la palestra Venturini. SCONTO DEL 10% PER LE ISCRIZIONI ENTRO IL 31 MAGGIO Chiamateci al 392 1840409

FONTE – Comunicato a cura degli organizzatori

centriestivijump2017

Dillo ai tuoi amici Share on FacebookPrint this pageEmail this to someone


ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER