Corso di giochi, musica e disegni per imparare l’inglese divertendosi. Da 6 anni a 100 e più.

se-red1-2018L’accoglienza e l’incoraggiamento sono le leve che le Teachers utilizzeranno per aumentare l’autostima e la sicurezza di sé, elementi fondamentali per l’acquisizione di una lingua straniera.

Attraverso una didattica all’avanguardia – corredata di materiale chiaro ed accattivante – le regole grammaticali verranno apprese rapidamente e … divertendosi.

Principali elementi di una lezione Smiling English: canzoni, videogames, giochi da tavola, giochi di ruolo, test di valutazione settimanali sotto forma di gioco, brevi recite… L’equilibrio di questi elementi permette l’acquisizione di un’ottima pronuncia.

A partire dalla terza elementare verranno anche assegnate credenziali per poter svolgere i compiti online. Questi compiti facoltativi, permetteranno di arrivare alle medie con tutto il programma del primo anno già svolto e metabolizzato.

L’esame finale con consegna di diploma e premio finale, si svolgerà durante l’attesissima festa di fine anno scolastico e motiverà i ragazzi ad impegnarsi fino all’ultimo giorno.

La struttura è ora aperta, oltre ai ragazzi delle scuole elementari anche a quelli delle scuole medie, superiori, universitari, mamme, papà, lavoratori, disoccupati, pensionati e anche a te.

Con Smiling English è possibile ricevere l’attestato di frequenza oppure, prepararti agli esami Cambridge dal livello A1 al C2 per il conseguimento delle certificazioni internazionali.
Nel 2018 abbiamo vinto il primo premio a livello internazionale per aver adattato alla lingua inglese il gioco “Frozen wolf – Lupo ghiaccio”.

Qui il link del gioco “Frozen wolf – Lupo ghiaccio” >>

Qui il link della premiazione di Smiling English :

INFO

Barbara tel. 393 105 5881

info@smilingenglish.it

www.smilingenglish.it

se-red2-2018 se-red3-2018 se-red4-2018

Dillo ai tuoi amici Share on FacebookPrint this pageEmail this to someone


ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER