Esperienze all’estero: EXETER + LONDRA a luglio 2018

locexeterOKFANO (PU) – Quest’anno finalmente Smiling English potrà accompagnare i vostri figli all’estero per un’indimenticabile vacanza studio.

Collaboreremo con l’agenzia Language Team di Milano che lavora da 20 anni nel settore vacanze, stage e anni scolastici all’estero. Proponiamo ai più giovani (10-17 anni) una piccola e tranquilla cittadina nel sud dell’Inghilterra, vicino al mare: Exeter. Presso la prestigiosa omonima università.

L’università si distingue per qualità dei servizi: piscina all’aperto riscaldata e attrezzature sportive nuovissime, centro commerciale interno, sorveglianza 24/24… L’assistenza è molto attenta e a 360° anche al di fuori della scuola, nei centri e in aeroporto grazie ai nostri attentissimi capi area.

Programma didattico comprensivo di “Funny English for Speak” che consiste in Conversation Club, walking tour tematici e molto altro. Il viaggio comprende due notti a Londra con cena a Planet Hollywood o Hard Rock Cafè, boat trip, escursioni e attività. Sistemazione a scelta in campus oppure in famiglia. Moltissime altre offerte anche per i più grandi e per gli adulti.

Approfondimento: http://www.smilingenglish.it/vacanze-studio-exeter-e-londra.pdf

INFORMAZIONI E CONTATTI

Barbara – tel. 393 105 5881

E-mail  – info@smilingenglish.it

FONTE – Smiling English

vacanze studio inghilterra bunner

3643296771_bf0bdb495a_b Exeter_Iron_Bridge Lopes_Hall,_Exeter_University,_2011

Dillo ai tuoi amici Share on FacebookPrint this pageEmail this to someone


ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER