Fano: via all’ottava edizione di “Sapori e Motori”

saporiemotoriFANO (PU) – A Fano sul lungomare di Sassonia nel weekend (15, 16 e 17 maggio) é in programma l’ottava edizione di “Sapori e Motori”, il più grande evento di apertura della stagione turistica fanese: dall’anfiteatro Rastatt al porto il lungomare si riempirà di attrazioni, spettacoli motoristici e stand delle eccellenze del gusto e della tradizione eno gastronomica locale.

Confermata la presenza del famoso team bolognese FMX International di free style, con le sue moto da cross, che si produrrà in spettacoli mozzafiato con salti di oltre 10 metri. Attesa la Ducati che allestirà il “Ducati village” dove presenterà i suoi ultimi modelli; prevista un’area riservata alla Ferrari in cui gli appassionati potranno anche provare il brivido di guidare la celebre “rossa”; sotto la tensotruttura in Sassonia verrà allestita un’area volo dove l’Aeroporto di Fano sarà presente con un simulatore di volo per far provare l’esperienza gratuita di pilotare un Boeing 737, e ancora un’esposizione di moto da corsa d’epoca e di modelli di auto americane.

Presente uno stand della Croce Rossa Italiana con un’area riservata ai bambini. Saranno circa una trentina gli espositori di prodotti agro-alimentari tipici nostrani, con la possibilità di gustare a pranzo e a cena i piatti più ricercati della gastronomia fanese e dell’entroterra, dal pesce ai tartufi, dall’olio al vino e alle birre artigianali.

 FONTE: www.saporiemotori.it

Dillo ai tuoi amici Share on FacebookPrint this pageEmail this to someone


ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER