Hakuna Matata: il nuovo contest per vincere il musical “Il Re Leone”

releonecartelloFANO (PU) – Grazie alla preziosa collaborazione di Capogiro Dance & Theatre e della Compagnia Neverland, Fanoperbambini ti regala una serata per vivere la magia del Regno di Simba: sono in palio quattro biglietti per assistere al nuovo straordinario musical “Il Re Leone – Nel regno di Simba”, in programma lunedì 20 e martedì 21 luglio al Teatro della Fortuna di Fano.
Entra nella pagina Facebook di Fanoperbambini e partecipa al contest.

releonestefiCome partecipare. Rispondi alle domande commentando il post “Hakuna Matata – Vinci il Re Leone” dalla pagina Facebook di Fanoperbambini e vinci 2 biglietti per assistere al nuovo straordinario musical “Il Re Leone – Nel regno di Simba”, in programma al Teatro della Fortuna e curato dalla compagnia Neverland.

Regolamento
Partecipare e vincere è semplicissimo: rispondi correttamente alle domande commentando il post dalla pagina Facebook di Fanoperbambini. ATTENZIONE: verranno considerati validi per partecipare al contest SOLO i commenti presenti sul post originale della pagina Facebook di Fanoperbambini, e non quelli condivisi su altri profili. Ogni persona ha diritto ad un solo commento. 

Vincitori e premi. Chi per primo fornirà le risposte esatte, vincerà 2 biglietti per il 20 luglio; chi per secondo darà le risposte esatte, vincerà 2 biglietti per lo spettacolo del 21 luglio. Si potrà partecipare fino alle 23.00 di venerdì 17 luglio: sabato 18 luglio verranno decretati i nomi dei vincitori/vincitrici sul post di Facebook “Hakuna Matata – Vinci il Re Leone”.

Ritiro del premio. Per avere informazioni sulle modalità di ritiro del premio, i vincitori dovranno contattare quanto prima (e non oltre domenica) la redazione di Fanoperbambini tramite messaggio privato sulla pagina Facebook di Fanoperbambini.

Dillo ai tuoi amici Share on FacebookPrint this pageEmail this to someone


ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER