Halloween a Pesaro: come festeggiare?

wundermonsterPESARO (PU) – Trick or treat? Ecco una carrellata delle iniziative organizzate a Pesaro per festeggiare Halloween con i più piccoli!

1. Ittico Artlab > Ancora pochi giorni per prenotarsi allo spaventoso evento WUNDERMONSTER: in occasione di Halloween, sabato 31 ottobre vi aspettiamo ai Musei Civici di Palazzo Mosca (Piazza Toschi Mosca 29, dalle h 17 alle h 19.30) con trucchi spaventosi e mostri da costruire insieme.

Dalle 17 alle 19.30 > Ingresso riservato agli associati di Ittico Artlab associazione culturale;  ai tesserati è richiesto un contributo di euro 7.

Info e prenotazioni M 329 7236551 

2. Asilo Nido Il Dodo > Laboratorio di Halloween: sabato 31 ottobre alle ore 10.00 presso l’Asilo Nido il Dodo; ingresso: 5 Euro

Info: 338-7321536

3. Eurekakids > La Tana del Bianconiglio torna sabato 31 ottobre per un laboratorio da pauraaaa!!! Durante il laboratorio artistico i vostri piccoli spaventatori realizzeranno una fantastica lanterna di Halloween in vetro e carta di riso, pronta ad essere utilizzata per la notte piu’ spaventosa dell’anno!!
Tutto il necessario si trova gia’ alla tana, ma se volete, potete portare un vostro barattolino di vetro da trasformare magicamente in una paurosa lanterna….Laura vi aspetta dalle 10.30 alle 12.30 da Eurekakids in via Rossini n.40, Pesaro.

Prenotazione obbligatoria; MAX 15 BAMBINI DAI 5-6 ANNI IN SU (fratellini piccoli solo se accompagnati da adulto)

Info e prenotazioni: 377.9534600 o direttamente presso Eurekakids

Per saperne di più > Evento FB

halloweenpartycenterstage4. Center Stage > Venerdì 30 ottobre Halloween Party al Center Stage; ingresso: 5 Euro. Di fianco la locandina con il programma.

5. A Gabicce Mare > Quest’anno l’associazione genitori invita tutti i bambini e ragazzi ad un torneo di giochi che si svolgerà a GabicceMare‬ e ‪#Gradara‬. L’appuntamento è per sabato 31 ottobre alle ore 15:00 (Partenza da Gradara ore 14:30). Il Magic Pass ed il programma saranno disponibili nei punti indicati a partire da sabato 24 ottobre. Il Magic Pass permettera’ ai bambini e ragazzi di partecipare al torneo (non e’ richiesto per gli adulti). “Dolcetto o scherzetto” aperto a tutti liberamente. Dolci e merenda per tutti.

Per saperne di più > Evento FB 

 

 

Dillo ai tuoi amici Share on FacebookPrint this pageEmail this to someone


ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER