Jolly Roger: torna la rassegna teatrale per bambini e famiglie

PESARO (PU) – Comincia sabato 28 ottobre a Pesaro, all’interno dell’ Ex Chiesa della Maddalena in via Zacconi, la Rassegna Teatrale itinerante per bambini e famiglie firmata Jolly Roger, a cura della Compagnia del Teatrino Rosso.
La Compagnia, già conosciuta per le iniziative agli Orti Giulii e il Carnevale, propone una rassegna di otto spettacoli rivolti a bambini e bambine nelle città di Pesaro e Fano.
Gli spettacoli proposti hanno la caratteristica di essere interattivi, coinvolgendo i bambini in prima persona.

jollyroger2017ott

“È una caratteristica alla quale teniamo molto perché spesso, quando si ascolta una fiaba, si viene totalmente assorbiti da questa. Ancora di più nel caso dei bambini – spiegano gli attori della Compagnia del Teatrino Rosso – il coinvolgimento diretto, oltre ad essere divertente, fa sì che i bambini non siano spettatori passivi, ma diventino parte della storia, in modo di entrare in diretto contatto con quelle emozioni che impareranno a riconoscere e quindi ad esprimere.”

È possibile visionare l’intero calendario sulla pagina Facebook della Cooperativa Sociale Jolly Roger o sul sito http://www.jollyrogercoop.it.
Info al numero 3401511543 – Mariassunta.

Dillo ai tuoi amici Share on FacebookPrint this pageEmail this to someone


ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER