La prima scuola di inglese certificata dal MIUR per non studiare: iscrizioni aperte
10 ottobre 2017 | News
FANO (PU) – Corso di giochi, musica e disegni per imparare l’inglese nello stesso modo in cui si impara l’italiano. Il MIUR certifica la nostra scuola: da quest’anno siamo autorizzati anche dal Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca a non far studiare i bambini. Se accetti la sfida, iscrivili. I giochi si apriranno lunedì 18 settembre a S. Orso a Fano.
L’importanza di questo riconoscimento consolida le nostre teorie sull’insegnamento basate sull’educazione positiva: tecniche educative di costante incoraggiamento.
È previsto un programma di compiti on-line che permetterà ai ragazzi e alle ragazze di ricevere subito una valutazione/correzione dell’esercizio svolto.
Approfittando dell’amore della “Playstation Generation” per il computer, utilizzo un software che prevede per ogni unità didattica almeno un “video game”.
Parte della lezione è dedicata a far giocare i ragazzi tra loro (giochi di carte, di società e di movimento) in modo tale che possano mettere in pratica quanto appreso.
Obiettivo del corso è portare la lingua inglese a far parte della quotidianità dei ragazzi: ecco perché suggerisco siti dove esercitarsi con film/libri in lingua originale e sottotitoli.
INFORMAZIONI E CONTATTI
- tel: 3931055881
- email: info@smilingenglish.it
- Sito: smilingenglish.it
- Pagina Facebook Smiling english