La scuola racconta: Progetto “filosofiacoibambini” Sant’Orso

progfcbsorso2017FANO (PU) – Venerdì 12 maggio alle ore 17 e 30, presso il Circolo Didattico Sant’Orso di Fano, i docenti del progetto “filosofiacoibambini” incontreranno i genitori per un momento di condivisione del percorso svolto insieme ai bambini a partire da questo ultimo anno.

Il progetto “filosofiacoibambini” , al terzo anno di sperimentazione a Sant’Orso rivolto agli alunni della scuola primaria e dell’infanzia, si è arricchito nel tempo grazie al lavoro e alla collaborazione tra i docenti e gli esperti, acquisendo il carattere di percorso generativo, in continua evoluzione. Saranno proprio le docenti a esporre i momenti più significativi per un confronto e uno scambio reciproco. L’incontro, pur rivolgendosi in particolar modo ai genitori, è aperto a tutti.

Per conoscere più da vicino gli obiettivi del progetto e la sua specificità, è attiva la pagina sul sito della scuola, dove si possono trovare approfondimenti utili alla comprensione.
Link: http://ddsantorso.it/index.php/component/content/article/162-filosofia-coi-bambini/451-filosofia-coi-bambini

Si ringraziano di cuore i genitori , la Fondazione 7Novembre Onlus, l’esperta Ippolita Bonci Del Bene , e tutti coloro che per diversi motivi ci hanno sostenuto e accompagnato.

Dillo ai tuoi amici Share on FacebookPrint this pageEmail this to someone


ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER