Lacasatonda: da venerdì 10 via al corso di babywearing

babywearingcorsoFANO (PU) – Venerdì 10 aprile, alle ore 9.30 in piazza Capuana a Fano, presso la sede dell’associazione “Lacasatonda”, è in programma il primo appuntamento del corso di baby-wearing per imparare a portare i bambini in fascia: il corso, che prevede un percorso approfondito e personalizzato, verrà tenuto da una consulente esperta.

Il corso. Il baby-wearing è una pratica antica che si rivela essere uno strumento utilissimo e molto comodo di accudimento dei bambini; ha benefici a breve e lungo termine sia per i bambini che per i genitori. E se legare una fascia lunga a prima vista può sembrare un complicato groviglio, con passione e pazienza  in poche ore teoriche e pratiche, e con un supporto a lungo termine, apprenderete l’arte e la meravigliosa esperienza di portare i bambini.

Prova a casa la tua fascia! Si ricorda inoltre che, a seguito del corso, l’associazione darà alle partecipanti la possibilità di provare a casa una fascia per 10 giorni così da prendere dimestichezza, capire il modello in autonomia ed eventualmente decidere di acquistarla. A Lacasatonda le fasce saranno sempre disponibili per tutte coloro che desidereranno fare pratica.

Per informazioni e prenotazioni:

  • 320 1194080 – Tatiana Camillucci – Ostetrica
  • 340 9817475 – Irene Caputo – Associazione UnCaldoAbbraccio

I posti sono limitati: è obbligatoria la prenotazione.

 

Dillo ai tuoi amici Share on FacebookPrint this pageEmail this to someone


ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER