Lacasatonda si trasforma in fascioteca pubblica

fasciabambinoFANO (PU) – A partire da mercoledì 13 gennaio, l’associazione Lacasatonda di Fano (zona Fano 2) si trasformerà tutti i mercoledi mattina, dalle 10 alle 12, in fascioteca. Durante l’orario di apertura Marta Mariani, la consulente di babywearing che le ha dato vita, sarà disponibile per dare consigli e supporto.

Presso la sede de Lacasatonda saranno presenti in pianta stabile tutte le fasce di tutte le taglie, marche e tipologie etc..La fascioteca sarà a disposizione di tutti soci dell’associazione gratuitamente per fasce che non superino un certo valore, e a pagamento per quelle più costose. Queste ultime saranno comunque gratuite per le mamme o i papà che beneficeranno del servizio di consulenza. Presso l’associazione verranno infatti tenute, il mercoledì mattina (dalle 10 alle 12) o su appuntamento, consulenze individuali e/o di piccolo gruppo da Marta.

Per chi invece desidera semplicemente provare i tessuti o vederle per orientarsi meglio su un acquisto, naturalmente può farlo in qualsiasi momento gratuitamente.

FONTE: Ass. Lacasatonda

 

Dillo ai tuoi amici Share on FacebookPrint this pageEmail this to someone


ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER