L’estate di “Capra e Cavoli 23” è alle porte!

katypastafrescaPESARO (PU) – A giugno, Capra e Cavoli 23 comincia il Il percorso dei mestieri, per scoprire come funzionano le realtà artigianali e imparare “Come si fa”.

Il calzolaio, lo chef, il gelataio, che fanno parte della nostra quotidianità in città, calati nella propria realtà, accoglieranno i bimbi coinvolgendoli in un’attività legata al proprio mestiere, per trasmetterne lo spirito e l’impegno quotidiano.
Primo appuntamento con Da Katj Pasta Fresca, un’azienda tutta al femminile, per scoprire i segreti delle tagliatelle insieme ad un esercito di instancabili sfogline.

Durante il periodo estivo, Capra e Cavoli 23 porta avanti il concept che caratterizza tutto l’anno (lingua dei segni, esercizi d’arte, orto pensile e cucina sempre all’opera!), con qualche appuntamento in più: oltre al percorso dei mestieri, un corso di teatro abbinato all’antica tecnica della cartapesta, in collaborazione con la romagnola “Scuola teatro La Bassa”.

Per partecipare, non si deve far altro che iscriversi all’associazione attraverso le formule di adesione mensili o settimanali (comprensive, se lo si desidera, del pranzo Bio e a Km0 di Emporio Campo Base).

Sempre che si trovi ancora posto, perché la realtà di Capra e Cavoli 23 è a dimensione famigliare, e non prevede più di 12 presenti al dì!

 Tutte le info su www.capraecavoli23.it

 Facebook @CapraeCavoli23

Dillo ai tuoi amici Share on FacebookPrint this pageEmail this to someone


ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER