Luglio-agosto: torna “Belle Scoperte”, la rete delle eccellenze

bellescoperte16Rocche, parchi di divertimento e avventura, fortezze, musei romagnoli e marchigiani, si uniscono per promuovere insieme un progetto di comunicazione che presenta al pubblico le bellezze dei territori e le accattivanti iniziative durante tutta la settimana, per  tutta l’estate 2016.

Un anno fa nasceva “Belle Scoperte!” un progetto sperimentale, un viaggio che vuole stupire tra arte, storia, cultura, avventura, scienze, natura e divertimento, proposto da una rete di importanti di realtà ed eccellenze del territorio romagnolo e marchigiano, in un area che le racchiude tutte in circa 70 km.

Dal territorio di Pesaro Urbino: il Museo del Balì a Saltara, Carpegna, Carpegna Park e Gradara;  nella Provincia di Rimini, da San Leo a Sant’Agata Feltria – la Rocca delle Fiabe – fino ai quattro parchi romagnoli del Gruppo Costa – Parchi Edutainment:  Aquafan e Oltremare a Riccione, Acquario di Cattolica e  Italia in Miniatura di Rimini. Belle scoperte ogni giorno! E’ anche la parola d’ordine dell’ estate 2016 che da metà Giugno a fine Agosto  accompagna i turisti curiosi di vivere nuove esperienze sensoriali, armati di zainetto, macchina fotografica e comode scarpe.

Scopri tutti gli appuntamenti sulla pagina FB di Belle Scoperte!

 

Dillo ai tuoi amici Share on FacebookPrint this pageEmail this to someone


ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER