Mercoledì dei bambini allo Chalet: vinci un mare di divertimento!

chaletdelmar6Con Fanoperbambini vinci un mare di divertimento allo Chalet del Mar: ogni settimana in palio tre cene in omaggio per i più piccoli, tanta animazione, sport e divertimento con Arfun Animasion e gli animali di Passione Animali Megastore.

mercoledìchaletPartecipare è semplicissimo: dalla pagina Facebook di Fanoperbambini ogni settimana clicca “MI PIACE” e lascia il breve commento “Fanoperbambini contest” (questo serve per poterti contattare facilmente in caso di vittoria) sul POST “Vinci il mercoledì dei bambini allo Chalet” e parteciperai all’estrazione dei tre vincitori.

Regolamento. Il post verrà pubblicato il sabato mattina e si potrà giocare fino alle ore 21.00 del lunedì sera successivo. Seguirà l’estrazione dei tre vincitori; i nominativi saranno comunicati sul post di FB e pubblicati in fondo a questa pagina.

Per confermare la vincita (cena-omaggio per un bambino), contattare la redazione di Fanoperbambini tramite messaggio privato sulla pagina Facebook di Fanoperbambini entro mercoledì alle ore 14.00.
ATTENZIONE: verranno estratti SOLO i nominativi delle persone che avranno fatto il LIKE e commentato il POST dalla pagina di Fanoperbambini e non sui post condivisi dei loro amici: per questo, accertati di giocare sul post corretto di Fanoperbambini.

chalet4Il mercoledì dei bambini. Tutti i mercoledì lo Chalet del Mar di Fano dedica una serata ai bambini e mette a disposizione la sua spiaggia per un mare di divertimento: a partire dalle 19.30, i piccoli ospiti sono attesi dagli animatori di Arfun Animasion per una serata all’insegna del divertimento e dell’allegria. Tra le attività proposte i giochi senza Frontiere e tanto sport: calcio, volley, tennis e rugby. Per i più piccoli verrà allestito un angolo tranquillo con la narrazione di favole e proposto il laboratorio di quadri di sabbia e conchiglie. Durante la serata sono previsti anche incontri speciali dedicati agli animali di Passione Animali Megastore.
E per mangiare? Lo Chalet del Mar propone ai suoi clienti menù alla carta per grandi e piccini e la possibilità di concordare un menù fisso per le comitive. E’ gradita la prenotazione.

AND THE WINNER IS…

Vincitori prima settimana: Catiuscia Bartolucci, Rossella Omiccioli, Mirco Elena Rulli

Vincitori seconda settimana: Sabrina Puzella, Daniela Mencoboni, Mattia Giudici 

Vincitori terza settimana: Sara Serafini, Michela Risveglia e Francesca Frattini 

Vincitori quarta settimana: Stefania Pinotti, Francesca Di tommaso, Giada Pippa

Per confermare la vincita (cena-omaggio per un bambino), contattare quanto prima la redazione di Fanoperbambini tramite messaggio privato sulla pagina Facebook di Fanoperbambini.

chalet

Chalet del Mar

Via del Moletto SN – Spiaggia Arzilla – 61032 Fano (PU)

 Info e Prenotazioni 0721 826995 – 335 5769917

Dillo ai tuoi amici Share on FacebookPrint this pageEmail this to someone


ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER