Musical: la compagnia Neverland ci guida nel regno di Simba

ilreleoneFANO (PU) – “Il Re Leone, nel regno di Simba”: si intitola così il nuovo musical di Simona Paterniani in scena al Teatro della Fortuna il 20 e 21 Luglio alle ore 21.00.

Dopo il successo decretato lo scorso anno dal musical Peter Pan, la Compagnia Neverland (composta da attori, cantanti e danzatori), mette ora in scena, con la collaborazione della Fondazione del Teatro della Fortuna, una fantastica favola Disney. Non un semplice cartone animato, ma un vero e proprio spettacolo, con una sceneggiatura brillante, una scenografia imponente, personaggi profondi e sfaccettati e musiche meravigliose.

Al centro la figura del piccolo Simba, destinato a divenire re, e le mille vicissitudini che lo faranno crescere tra pericoli e scoperte. Nell’eterna lotta tra il bene e il male il piccolo leone conoscerà la durezza del “cerchio della vita”. E proprio quando tutto sembrerà perduto, qualcosa cambierà e Simba troverà la forza per riappropriarsi di ciò che gli spetta: guidato dalla sua stella, scoprirà anche l’amore e si rimetterà in cammino per lottare e rimettere in moto quella giostra che è la vita di ognuno e di tutti noi.

Per info potete seguire la pagina facebook dell’evento o telefonare al 348.2299555.

Biglietti a partire da 8 €

FONTE: Gli Organizzatori

Dillo ai tuoi amici Share on FacebookPrint this pageEmail this to someone


ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER