News: lo Swapesaro fa rivivere parchi e quartieri…

swapesaro16PESARO (PU) – Sabato 5 marzo, a partire dalle ore 14.00, al Parco 5 Torri di Pesaro (in Via Volontari del Sangue) vi aspetta lo SWAPESARO:

Che cos’è? – Il progetto SWAPESARO ha lo scopo di rivitalizzare spazi pubblici e parchi cittadini, coinvolgendo  cittadini, associazioni e scuole e realizzando uno spazio/tempo in cui le persone possano attivarsi, per animare in modo alternativo e accogliente, uno spazio dei quartiere.

Che cosa troverete – Il mercatino fungerà da cornice; saranno inoltre presenti gazebi e banchi informativi delle realtà associative della nostra città e banchetti per autofinanziamento di scuole, parrocchie, associazioni e altri soggetti non a scopo di lucro della città; saranno inoltre organizzate attività ludiche e sportive per grandi e bambini. 

Obiettivo – Partendo da una sperimentazione mensile si vuole arrivare ad organizzare ogni sabato pomeriggio una manifestazione che ruoterà attorno a 4 spazi pubblici o parchi ed una quinta giornata in piazza Redi, sede della Onlus Gulliver.

La partecipazione alla manifestazione sarà gratuita.

Per saperne di più, visita il sito http://festivalriuso.wix.com/pesaroswap

Dillo ai tuoi amici Share on FacebookPrint this pageEmail this to someone


ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER