Personale educativo ed alta formazione: a Fano arriva la Zero Sei Up

formazione2FANO (PU) – Grazie all’investimento dell’amministrazione comunale, in stretta collaborazione con l’equipe dell’ufficio di coordinamento psicopedagogico, è stato progettato un percorso di formazione di alto livello dedicato a tutto il personale educativo delle scuole dell’infanzia e dei nidi comunali del Comune di Fano e, in separata sede, anche ai coordinatori psicopedagogici.

La società alla quale sarà affidato il percorso formativo è quella di Zero Sei Up. La giornata di presentazione, rivolta al personale educativo e di insegnanti di nidi, raccordi e scuole dell’infanzia del Comune di Fano, si terrà sabato 26 settembre, dalle ore 9.00 alle 13.00, presso la sala Verdi del Comune di Fano. 

Il percorso verrà presentato dall’assessore Samuele Mascarin e dalla dirigente Grazia Mosciatti con l’equipe dell’ufficio di coordinamento.

I formatori presenti:

Ferruccio Cremaschi – Coordinatore del gruppo

Laura Borghi – Psicologa, psicoterapeuta, responsabile area organizzazione servizi e qualità, settore servizi educativi e scolastici, Unione Terre d’Argine.
L’equipe educativa e le famiglie: accoglienza, partecipazione e terre di mezzo.

Laura Malavasi  – Pedagogista, formatrice

Comunicare e condividere con la comunità le esperienze di vita e di crescita dei bambini al nido e alla scuola dell’infanzia: modi, strumenti e forme documentative.

Dillo ai tuoi amici Share on FacebookPrint this pageEmail this to someone


ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER