Signore e signori…ecco a voi i “Talenti Ridenti”

italentiridenti1FANO (PU) – A Fano una scuola per diventare Ambasciatori del Buonumore. E così i bambini si allenano ad essere felici, ridere e sorridere con i loro genitori.

A Casa Cecchi, mercoledì 11 novembre, si è svolto il primo di 5 Laboratori creativi evolutivi: ‘I talenti ridenti’ – ‘Laughter yoga 4kids’, rivolto ai bambini tra i 5 e gli 11 anni e i loro genitori. Lo yoga della risata in formato famiglia.

I laboratori sono strutturati in 5 sessioni da 1 ora per ogni gruppo ed accompagnano i bambini alla scoperta dei propri talenti unici attraverso un articolato e mirato programma che prevede per-corsi di crescita personale, l’applicazione di metodi fisici e di conoscenza.

“I partecipanti hanno avuto l’occasione di scoprire che il proprio BuonUmore è la vera ricchezza e anche la ricchezza principale dei propri figli” spiega Punam Cristiana Ardito, avvocato dei bambini e Ambasciatrice nel Mondo di Yoga della Risata per ragazzi, strutturato a livello internazionale come ‘Laughter Yoga 4 Kids’ riconosciuto ed approvato dalla Laughter Yoga University del dottor Madan Kataria, definito dal New York Times il “Guru della Risata”.

I laboratori termineranno il 9 dicembre con la cerimonia di consegna ai bambini delle certificazioni internazionali di Ambasciatori della Cultura del BuonUmore nel Mondo.

Prossimo appuntamento mercoledì 18 novembre stesso luogo, stessa ora; parte del ricavato sarà devoluta all’ASSOCIAZIONE UNA SPERANZA PER FEDERICO ONLUS.

FONTE: Gli Organizzatori

Dillo ai tuoi amici Share on FacebookPrint this pageEmail this to someone


ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER