Teatro per bambini: a Gradara uno spettacolo dedicato ad Anna e Elsa

annaeelsagradara2018GRADARA (PU) – “FEshion Eventi” e la “Pro Loco Gradara” sono felici di invitarvi a  ”Anna&Elsa: l’Estate può attendere” , un magico spettacolo dedicato alle avventure della Regina del Ghiaccio e  sua sorella, che si terrà sabato 27 Gennaio presso il Teatro Comunale del Borgo di Gradara!

 Lo spettacolo sarà messo in scena da “I Muffins” che offriranno a grandi e piccini un magico “viaggio” tra fiabe e fantasia!

Nel regno di Ghiaccio la magia è dietro ogni angolo: la principessa Elsa infatti possiede meravigliosi poteri di ghiaccio, tanto belli quanto pericolosi. Con un incantesimo, infatti, lancerà un inverno perenne su tutto il regno e toccherà alla dolce Anna, temeraria sognatrice, mettersi in viaggio per ritrovare sua sorella e fermare il gelo. Nel suo viaggio incontrerà anche un coraggioso e burbero uomo di montagna ma col cuore tenero, e un simpaticissimo pupazzo di neve che vive grazie alla magia di Elsa.

Riuscirà Anna a trovare sua sorella e a impedire che il ghiaccio ricopra il regno per sempre?

Scopritelo assieme a “I Muffins” in questo spettacolo adatto a tutta la famiglia che vi farà sognare con la storia che da qualche anno ha incantato tutti i bambini e le bambine e con canzoni cantate dal vivo.!

Lo spettacolo sarà messo in scena ai seguenti orari:

– 15.30

– 18.30

I posti disponibili sono solo 80 a spettacolo e  il costo del biglietto è di 10€ per gli adulti e 7€ per i bambini (dai 2 anni in su).

Lo spettacolo dura circa 1 ora e si svolgerà al Teatro Comunale nel Borgo di Gradara.

Dillo ai tuoi amici Share on FacebookPrint this pageEmail this to someone


ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER