Fano: ultimi posti per il corso Smiling English

smilingenglishfotoFANO (PU) – Anche a Smiling English il suono della campanella di inizio è imminente: ultimi posti per il corso di inglese che si rivolge a bimbi e ragazzi di scuola elementare (6-10 anni). L’inizio delle lezioni è previsto per lunedì 19 settembre.

Dove e quando? A Casa Cecchi il venerdì dalle 15.00 alle 19.00 e presso la scuola elementare di Via Torricelli (zona S. Orso) il lunedì, martedì e giovedì dalle 15.00 alle 19.00.

Come si svolgono le lezioni? Il presupposto è che la noia e la paura di sbagliare siano i principali nemici dell’apprendimento. Questo vale per grandi e piccini: ecco perché le lezioni Smiling English sono fatte di pochissima teoria, moltissimi giochi, affetto e tantissimo incoraggiamento.
Attraverso i giochi i ragazzi e le ragazze impareranno l’inglese come hanno appreso la prima lingua, l’italiano.
La scuola mette inoltre a disposizione materiale informatico (tablet, PC e software) che gli studenti utilizzeranno per memorizzare parole, accento corretto e strutture grammaticali.
Ma… la grammatica? Per fornire gli strumenti adeguati e preparare alla scuola media, dalla terza elementare in poi è previsto un programma di compiti on-line che permetterà ai ragazzi e alle ragazze di ricevere subito una valutazione/correzione dell’esercizio svolto. Gli studenti non dovranno quindi aspettare di tornare in classe per sapere dove hanno sbagliato e potranno ripetere l’esercizio quante volte vorranno finché non lo eseguiranno correttamente.

Per maggiori informazioni:

Dillo ai tuoi amici Share on FacebookPrint this pageEmail this to someone


ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER