Weekend: i vicoli di Novilara si animano con le prelibate “Tagliatelle al Castello”

tagliatellealcastelloNOVILARA (PU) – Via nel weekend ad una nuova edizione di Tagliatelle al Castello, la festa che da ormai quattro anni anima il castello di Novilara in uno degli appuntamenti più partecipati dell’estate pesarese.

La festa si svolgerà il 17, 18 e 19 Luglio 2015: ogni sera a partire dalle ore 18.30 saranno attivi nelle vie e piazze di Novilara stand gastronomici, bancarelle, spettacoli, esibizioni sportive e musica dal vivo. Per i bambini è dedicato uno spazio speciale (clicca qui e vedi cartina del borgo con le varie postazioni).

Tra le novità di quest’anno sono poi da segnalare lo stand “Tagliatelle a gogo”, interamente dedicato alle tagliatelle, la “Galleria a cielo aperto”, con una mostra di quadri e sculture e la “Taverna del Mulino”, un ristorantino con menu speciale. Lo “SpazioDirce” ospiterà dalle 20.15 produttori e imprenditori del settore enogastronomico, per conoscere meglio le tagliatelle e le altre specialità protagoniste della festa. Alle tagliatelle sarà infine dedicato anche uno speciale contest, la cui premiazione avverrà sabato 18: “Tutti i colori della Tagliatella”.

Sfoglia qui il Libretto della IV edizione e consulta il programma completo.

Dillo ai tuoi amici Share on FacebookPrint this pageEmail this to someone


ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER